Lo sappiamo: talvolta ricordarsi tutte le date è praticamente impossibile; il più delle volte in nostro aiuto arriva Facebook che con la notifica dei compleanni o dei ricordi ci rammenta di chi sia la giornata speciale o cosa si festeggia proprio in quella determinata data… e diciamolo è certamente un grande aiuto! Se ti accorgi all’ultimo momento di un’occasione speciale non farti cogliere impreparato, non pensare ad un regalo last minute che può non soddisfare la persona ma agisci di furbizia: utilizza il servizio di fiori a domicilio e fai recapitare a casa (o in ufficio) il dono floreale.

Fiori a domicilio: la tradizione che non passa mai di moda

Diciamocelo: ricevere un mazzo di fiori è sempre emozionante. C’è la curiosità di scoprire chi li manda, il desiderio di metterli subito in un bel vaso e chi semplicemente si sente onorato delle attenzioni. I fiori a domicilio sono un’ottima idea regalo in diversi contesti: possono funzionare non solo con persone con cui hai grande confidenza, come ad esempio un familiare o la persona che ami ma anche in contesti più formali e lavorativi.

Fiori a domicilio: l’idea anche last minute

Acquistando i fiori a domicilio online hai un vantaggio: potrai infatti occuparti di un ordine tramite PC o smartphone anche mentre sei in ufficio o dalla metro. Ti basterà scegliere la tipologia di mazzo di fiori, indicare l’indirizzo di consegna e scrivere un messaggio personalizzato. Se la persona è qualcuno di molto importante inserisci nel biglietto un’ora e un indirizzo di un ristorante che ama particolarmente prenotando una cena, sarà un regalo estremamente gradito.

In quali occasioni puoi inviare fiori a domicilio? Sono ottimi per compleanni, per anniversari o mesiversari ma non solo; anche onomastici o auguri di nascita e di promozione sono situazioni perfette per regalare fiori. Ovviamente poi, la tipologia di bouquet dipende dai gusti del ricevente ma ti consigliamo di dare un’occhiata soprattutto ai fiori di stagione.

 

Di editor