Perché puntare sul noleggio auto d’epoca per matrimonio?

Sempre più diffuso negli ultimi tempi, il noleggio auto d’epoca per matrimonio è in grado di offrire quel tocco speciale alle proprie nozze, o per un evento particolare. Se ami le tendenze vintage e nel giorno del tuo matrimonio vorresti rivivere un’epoca in particolare, potrai noleggiare un’auto di quegli anni ed arrivare all’altare in grande stile.

Per pianificare un matrimonio in stile retrò bisogna prestare attenzione ai particolari più minuziosi, tra questi il mezzo di trasporto che saprà dare quel tocco di classe al giorno più bello della tua vita. Chi desidera trascorrere un giorno da favola deve richiedere un servizio di noleggio auto d’epoca per matrimonio di alto livello.

Per farlo è bene rivolgersi a seri professionisti del settore, primo tra tutti Luzzago. Non c’è alcun dubbio, un’auto d’epoca conferirà unicità e classe al tuo matrimonio. Il matrimonio è uno dei momenti più belli ed emozionanti della tua vita, una cerimonia di unione, un giorno di gioia per gli sposi e per tutti gli invitati.

Proprio per questo motivo dovrai renderlo unico e la scelta dell’automobile perfetta per il contesto renderà quella giornata davvero memorabile. Immagina di trovare all’uscita della chiesa una meravigliosa Cadillac che ti aspetta per un breve tour prima di pranzo. Non dovrai far altro che sederti sui suoi elegantissimi sedili e salutare i tuoi invitati.

E’ una bellissima esperienza che rimarrà impressa non soltanto nella tua mente, ma anche in quella dei tuoi invitati. Grazie ad un servizio di altissima qualità, Luzzago riuscirà a sorprendere sposi ed invitati alle nozze.

Il noleggio include un autista professionista che vi accompagnerà in un’auto di lusso nel giorno più importante della vostra vita, una copertura assicurativa RCA, una disponibilità dell’auto per 5 ore ed una percorrenza massima di 100 km tra andata e ritorno. Naturalmente è possibile optare per un noleggio più lungo ed un chilometraggio superiore pagando qualche extra.

Di editor