Stai vivendo una storia d’amore ma hai la sensazione di viverla soltanto tu in questo modo e vorresti essere contraccambiato /a? Se il metodo “naturale” non è sufficiente, puoi rivolgerti alla maga Ginevra, che è nota e punto di riferimento affermato per fare legamenti d’amore potentissimi che funzionano davvero anche nelle situazioni più complesse. Lo studio esoterico della sensitiva Ginevra ha il 95 per cento di casi risolti, anche tra i più difficili. Lei è infatti una sensitiva specializzata in questioni amorose ed effettua legamenti potentissimi e sicuri, senza colpi di ritorno. 

Opera sia in magia rossa che in magia nera, con tre principali scopi:

  • far innamorare di sé la persona amata;
  • far tornare da sé una persona perduta;
  • far sì che con l’altra persona si instauri una relazione basata esclusivamente sul sesso (legamento sessuale).

Si può inoltre:

  • proteggere la coppia;
  • prevenire tradimenti;
  • ottenere l’amore incondizionato dell’amante;
  • aiutare i figli.

Naturalmente non può essere garantito il risultato al cento per cento: altrimenti si prenderebbe in giro il cliente. Quello che però si può e si deve fare per la massima riuscita dell’incantesimo, è fornire una fotografia di entrambi (committente e persona amata) alla maga. Serviranno anche dati personali come la data di nascita del committente e dell’altra persona, che ovviamente resteranno riservati e che non saranno mai resi noti a terzi in quanto sottoposti alla legge sulla privacy e da strette regole di riservatezza interne allo studio esoterico. Non sono accettati capelli, unghie, vestiti, sangue mestruale, né saranno effettuate legature d’amore con materiali organici, spilli e limone. 

L’intervento del legamento d’amore è consigliabile anche per una coppia in crisi: può risolvere infatti quei problemi che la limitano e può dare un nuovo slancio, sia sentimentale che sessuale, riavvicinando la coppia. Vale per tutti: etero e gay. L’amore e la magia non hanno confini né etichette.

Di editor