Le donne dedicano molta attenzione nella scelta degli indumenti intimi giusti, mentre gli uomini tendono ad acquistare solo quelli più economici all’ingrosso. La biancheria intima è nascosta in natura, di solito, quindi gli uomini non ci pensano molto. Tuttavia, biancheria intima scomoda, troppo stretta, troppo larga o troppo lunga può rendere la tua giornata infelice e compromettere la tua autostima. Cerchi un negozio di intimo Milano di alta qualità? Noi ti consigliamo Milano Intimo! Ma ora vediamo quali sono le cose più importanti da considerare quando acquisti biancheria intima.
Scegliere il materiale giusto
Il cotone è il re quando si tratta di biancheria intima. È un tessuto naturale che è traspirante e non ti farà sudare causando tutti i tipi di infezioni e il fastidioso sfregamento nella stagione calda. Il cotone è consigliato sia per l’intimo maschile che per quello femminile. Tuttavia, data la sua morbidezza, non è consigliato se stai cercando più supporto.
Per i momenti in cui hai bisogno di indumenti senza cuciture, scegli quelli realizzati in materiale sintetico, come il nylon. Sono elastici e si fonderanno con la tua pelle rendendoli invisibili dall’esterno.
Ottenere la taglia giusta
Il modo migliore per scegliere la taglia giusta di biancheria intima è misurare la vita e i fianchi. Molte marche hanno una tabella delle taglie dove puoi vedere quale ti sta meglio. Se non hai le tue misure, acquista taglie diverse e provale a casa.
Se la biancheria intima è troppo stretta e vedi dei rigonfiamenti sui lati, è un chiaro segno che hai bisogno di una taglia più grande. Gli indumenti intimi piccoli ti metteranno a disagio nel camminare o sederti e possono causare infezioni ed eruzioni cutanee.
Forma del corpo
Gli uomini con una struttura del corpo sottile hanno diverse opzioni da indossare. Boxer e slip sono scelte perfette. Tutti e due i tipi hanno una vita stretta che si adatta bene agli uomini più magri. Se ti alleni o sei fisicamente attivo durante il giorno, la scelta di una vestibilità aderente potrebbe essere l’opzione migliore. Ciò assicurerà che non ci siano sfregamenti o sudorazione durante le attività.
Negozio di intimo Milano
Milano Intimo, oltre ad offrire un ampio catalogo di abbigliamento intimo di altissima qualità, consente di ordinare direttamente da casa. Per maggiori informazioni, visita il loro sito ufficiale!